Energia di Cura del Cuore 1

cuore rosaLA FELICITÀ È UN AFFIORARE INTERIORE,
È UN RISVEGLIO DELLE TUE ENERGIE
È UN RISVEGLIO DELLA TUA ANIMA.”                                                                     OSHO

Conoscenze millenarie che vengono dall’India sull’esistenza di un’anatomia sottile costituita dai corpi energetici, chakra, nadi, sono oggi pienamente disponibile a noi.
E’ possibile sapere che una vita sana e felice dipende dall’equilibrio dei corpi fisico, mentale ed emozionale, la salute dei quali inizia a partire da livelli più sottili della Coscienza.
La moderna fisica quantistica avvalora oggi queste conoscenze e tanto sentiamo parlare di

PENSIERO POSITIVO

Come possiamo pensare positivo quando dentro ci sentiamo sfiduciati, spaventati, arrabbiati per quanto succede a noi, nella nostra vita, e al mondo ?

Come possiamo trasformare quelle credenze radicate di pensieri fissi e immutabili che ci portano squilibri e  malattie ?

Come possiamo attingere a
GIOIA SPERANZA E FIDUCIA

con i nostri piani sottili energetici sovraccarichi di energie pesanti, amarezze, forme del passato che ci tengono ancorati e non ci fanno evolvere ?

Nucleo Gaia propone una serata di meditazione e armonizzazione energetica per fermarsi e ricevere ENERGIA DI CURA DEL CUORE quella luce che può passare ed entrare in noi attraverso i nostri piani sottili.

serate con tizianaPer prepararci a questo momento

Meditazione guidata: in un’atmosfera calda ed avvolgente musica e parole ci guidano in uno stato di profondo rilassamento dove lasciare andare i pensieri

In questo stato di rilassamento ha inizio

L’ ARMONIZZAZIONE ENERGETICA, la pulizia profonda dei campi energetici che riallinea i nostri piani sottili per cominciare ad aprire uno spiraglio di comunicazione con la fonte di GIOIA SPERANZA E FIDUCIA che, dall’alto, si allinea in noi attraverso il chakra del cuore.

AVVICINIAMOCI  SENZA ASPETTATIVA
LASCIANDO ACCADERE

ORIGINI
Questa proposta di cura in Brasile è molto usata, poggia su tradizioni sciamaniche ed è integrata alla fisica quantistica,alla parapsicologia e alla psicologia transpersonale

Attraverso la propria sensitività (sesto senso, medianità, paranormalità, percezione extra sensoriale), l’operatore canalizza energie di guarigione liberando i piani sottili della persona da registri di memorie e contenuti dolorosi e limitanti che formano il sistema di credenze e che producono disequilibri fisici, psico emozionali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *